OUTBACK IMPORT e RALLYE BRESLAU INTERNATIONAL

OUTBACK IMPORT e RALLYE BRESLAU INTERNATIONAL sono lieti di annunciare il rinnovo della loro partnership per l’anno 2013 durante il quale OUTBACK IMPORT diventa il partner No1 in entrambe le gare Breslau (Polonia e Balcani).

Per l’anno 2013, OUTBACK IMPORT è lieta di collaborare con RALLYE Breslau INTERNATIONAL e tutti i partecipanti a sostenere gli eventi che si svolgono da giugno e per tutto l’anno 2013.
Gaëlle Cremer, MD di Import Outback ha dichiarato: « Perché la passione per l’ offroading e tutto il mondo dei 4×4 fa parte della nostra filosofia e del nostro impegno; è naturale per noi essere associati ad una serie di gare e manifestazioni off-road che sono un bacino di raccolta dei più esigenti appassionati provenienti da molti paesi in tutto il mondo. Siamo lieti di condividere questi momenti con gli organizzatori e i partecipanti del Breslau e assisterli nella preparazione dei loro veicoli. Auguriamo loro una grande stagione ricca di emozioni uniche in offroad.  »

PB2_9365-2_01.jpg

Chris Armelin per Rallye Breslau International: « Siamo lieti di rinnovare la nostra partnership di lunga data con OUTBACK IMPORT, il quale è stato il ​​nostro partner principale della Breslau Polonia sin dal 2009 e hanno aumentato il loro impegno per noi ei nostri concorrenti unindosi a noi nella Balakn Breslau.  »

Per Outback Import, questa partnership si inserisce perfettamente nella strategia di crescita europea e internazionale del marchio. Il Team di Outback Import sarà presente in occasione degli eventi per condividere tutte le emozioni della gara.

Un promemoria sulle date delle gare:

 Poland Breslau: 29 giugno – 6 luglio 2013

 Balkan Breslau: 14 – 21 settembre 2013

Lire d'autres articles

LAISSER UN COMMENTAIRE

S'il vous plaît entrez votre commentaire!
S'il vous plaît entrez votre nom ici

- Publicité -

Toutes les infos sur les véhicules utilitaires : Utilitaire Magazine

Nos partenaires publicitaires

Rejoignez nous sur Facebook

AccueilEssai 4x44x4 articoli in italianoOUTBACK IMPORT e RALLYE BRESLAU INTERNATIONAL